CHI SIAMO

LA NOSTRA ESSENZA
NO PANIC è un'agenzia di professional organizer.
Organizziamo, riorganizziamo e ordiniamo spazi domestici e commerciali, agende e abitudini quotidiane.
Organizzare non significa "mettere a posto", ma dare funzione e logica agli spazi e alle nostre abitudini, con un effetto benefico a 360° sul benessere psico-fisico e sulla produttività.
I NOSTRI VALORI
Fiducia, sensibilità e professionalità.
Non sono parole, ma principi fondativi della nostra attività di professional organizer.
Crediamo nella sensibilità che permette di comprendere le reali esigenze del cliente, nella fiducia che consente a livello pratico di risolvere il problema e nella professionalità che ci permette di arrivare al migliore risultato.
Ti consentiremo di riappropriarti del bene più prezioso: il tempo.
Tempo da dedicare alle persone a cui vuoi bene, alle cose belle e alle esperienze che vuoi vivere.


LA NOSTRA VISIONE
Vendita etica, win-win, relazioni umane, sono gli elementi necessari per mettere a terra la nostra visione.
Crediamo in una collaborazione autentica in cui il cliente, organizzando, possa riappropriarsi del proprio spazio e del proprio tempo.
Il miglioramento della vita del cliente è un orizzonte ambizioso, ma abbiamo capacità, organizzazione e metodologia per assicurartelo.
Una volta vista la magia di uno spazio organizzato non potrai più farne a meno
Sofia Ribezzo
NO PANIC nasce da un'idea di Sofia Ribezzo e dalla combinazione delle sue tre grandi passioni: i rapporti interpersonali, le case e l'organizzazione.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA
Acquista qui la tua consulenza: dopo un dialogo conoscitivo studieremo la soluzione più indicata per le tue esigenze.