CHI SIAMO

olena-sergienko-nPhVqChP1JI-unsplash.jpg

LA NOSTRA ESSENZA

NO PANIC è un'agenzia di professional organizer.

Organizziamo, riorganizziamo e ordiniamo spazi domestici e commerciali, agende e abitudini quotidiane. 

 

Organizzare non significa "mettere a posto", ma dare funzione e logica agli spazi e alle nostre abitudini, con un effetto benefico a 360° sul benessere psico-fisico e sulla produttività.

I NOSTRI VALORI

Fiducia, sensibilità e professionalità.

Non sono parole, ma principi fondativi della nostra attività di professional organizer.

Crediamo nella sensibilità che permette di comprendere le reali esigenze del cliente, nella fiducia che consente a livello pratico di risolvere il problema e nella  professionalità che ci permette di arrivare al migliore risultato.

Ti consentiremo di riappropriarti del bene più prezioso: il tempo.

Tempo da dedicare alle persone a cui vuoi bene, alle cose belle e alle esperienze che vuoi vivere.
stil-E-1HMAk4svg-unsplash.jpg
olena-sergienko-nPhVqChP1JI-unsplash.jpg

LA NOSTRA VISIONE

Vendita etica, win-win, relazioni umane, sono gli elementi necessari per mettere a terra la nostra visione.

Crediamo in una collaborazione autentica in cui il cliente, organizzando, possa riappropriarsi del proprio spazio e del proprio tempo.

Il miglioramento della vita del cliente è un orizzonte ambizioso, ma abbiamo capacità, organizzazione e metodologia per assicurartelo. 

Una volta vista la magia di uno spazio organizzato non potrai più farne a meno

Sofia Ribezzo

NO PANIC nasce da un'idea di Sofia Ribezzo e dalla combinazione delle sue tre grandi passioni: i rapporti interpersonali, le case e l'organizzazione. 

sofia1.jpg

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA

Acquista qui la tua consulenza: dopo un dialogo conoscitivo studieremo la soluzione più indicata per le tue esigenze.